SMART Engineering S.r.l. è una società di capitali, fondata nel 2008, che offre Servizi di ingegneria integrata per la Mobilità, l’Ambiente e la Resilienza del Territorio.


Caratteristica fondamentale di SMART Engineering S.r.l. è di associare una dimensione contenuta della struttura ad una Direzione Tecnica partecipe delle più aggiornate ricerche scientifiche così da offrire costantemente un prodotto di avanguardia e di alta qualità.


SMART Engineering S.r.l. è in grado di assicurare – interamente con il proprio organico o eventualmente con l’apporto di consulenti e di collaboratori affidabili esterni – lo sviluppo unitario di tutte le fasi di progettazione e direzione dei lavori, ponendosi quale unico referente responsabile nei confronti del Committente.


MANAGEMENT
Prof. Dott. Massimo Marchetti: Amministratore Unico e Legale Rappresentante della Società.


STRUTTURA OPERATIVA

La struttura operativa è composta da un ingegnere trasportista, un ingegnere strutturista, un ingegnere geotecnico, un geologo, un architetto, tecnici disegnatori e personale amministrativo.



QUALITÀ

SMART Engineering s.r.l. opera dal 2009 con un Sistema di Gestione della Qualità in linea con i requisiti della normativa UNI EN ISO 9001, valido per il campo applicativo "Progettazione di opere infrastrutturali e opere civili pertinenti" (Settore EA:34).

Le metodologie di lavoro dei dipendenti e dei collaboratori, il costante aggiornamento delle procedure e le verifiche ispettive effettuate periodicamente dall'ente certificatore DNV GL Business Assurance Italia s.r.l. assicurano alla clientela la qualità del servizio erogato.